Sezioni

Il valore di Pedibus e Ciclobus

Due incontri di approfondimento sulle funzioni
  • Data 23 aprile 2021

Il valore aggiunto di Pedibus e Ciclobus 

 

            Martedì 27 aprile  e  martedì 4 maggio sono in programma due incontri dedicati   alle  funzioni  e  alle utilità  del pedibus e del ciclobus:  “ Crescere in salute - il valore aggiunto di Pedibus e Ciclobus” saranno  aperti e gratuiti  e potranno essere seguiti sulla piattaforma GoToMeeting  e sul canale YouTube del Comune di Pordenone. 

Martedì  27 aprile dalle 18 alle 19.30   il dott. Danilo Casertano  si occuperà della “ sostenibile leggerezza  dell’outdoor” , la dissertazione del dott Gian Luigi Luxardi  tratterà del  “movimento, dell’alimentazione  e dei pensieri funzionali e disfunzionali”,  mentre  il dott. Stefano Rossi, già comandante  della Polizia locale di Pordenone parlerà   della “ sicurezza e della necessità di conoscerne le regole della strada per crescere  in autonomia”.

Martedì 4 maggio  sempre dalle 18 alle 19.30  il dott Danilo Casertano concluderà l’iniziativa    argomentando l’incontro sui “ patti educativi di comunità”.

  L’iniziativa  è promossa del comune di Pordenone , dalla  regione FVG  in collaborazione con  la BCC Pordenonese, la FIAB  Pordenone Aruotalibera e l’Associazione Piccoli passi  a cui, all’indirizzo  piccolipassiets@gmail.com  ci si può rivolgere   per altre informazioni. 

Immagini

ultima modifica 2021-04-23T12:07:19+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito