Indagine sugli spostamenti con interviste

Rilevatori incaricati dal Comune
  • Data 11 giugno 2019

Muoversi in città,

IL COMUNE INTERVISTA LE FAMIGLIE

Per tutto il mese di giugno, rilevatori incaricati dal Comune di Pordenone contatteranno 1.800 famiglie residenti per intervistarle sulle abitudini di spostamento in città.  L’indagine  attualmente in corso è realizzata in collaborazione  con la società B&C Marketing.

Tutti i rilevatori sono dotati di cartellino personale di riconoscimento e portano con sé una lettera di presentazione su cui sono disponibili anche i recapiti del Comune a cui chiedere eventuali informazioni.

I dati raccolti aiuteranno l'Amministrazione comunale a conoscere meglio le esigenze dei cittadini, individuare le criticità esistenti e studiare soluzioni adeguate, anche in vista di lavori futuri su strade, piazze e incroci.

Per conoscere tutti i dettagli dell'iniziativa è possibile consultare la home page del sito del Comune

Link diretto: https://www.comune.pordenone.it/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/piano-mobilita-contribuisci-anche-tu

ultima modifica 2019-06-11T12:33:34+02:00