Letture animate

In biblioteca di quartiere
  • Data 31 luglio 2020

Estate di lettura

Letture animate  nella biblioteca di quartiere

Il prossimo incontro della rassegna “Ogni biblioteca è un’avventura” , uno degli appuntamenti di Estate a Pordenone dedicato alle letture animate rivolte ai ragazzi, è in programma per lunedì 3 agosto alle 17   nel cortile della biblioteca “Mary della Schiava” in Largo Cervignano.  Tema dell’appuntamento  “La storia di Pik Badaluk”. In caso di maltempo l’evento si terrà mercoledì.

La partecipazione è libera e si consiglia di  portarsi un plaid per sedersi sul prato. Dovranno comunque essere rispettate le misure di prevenzione anti Covid 19; l’accesso dovrà  svolgersi in maniera ordinata evitando assembramenti, andrà mantenuto il distanziamento sociale  tra i non congiunti e sopra i 6 anni si dovrà indossare la mascherina in spazi chiusi.

L’iniziativa  è promossa dall’Associazione Thesis, con il contributo della Regione,  del Comune di Pordenone e della Fondazione Friuli, si avvale della collaborazione   della Biblioteca civica di Pordenone , di Città che legge e del comune di Cordenons e la lettura è curata da Ortoteatro.

“Il pappagallo e le cavallette” sarà il testo del successivo appuntamento che si terrà lunedì 10 agosto alle 17 nel cortile della Biblioteca Sud in Via Vesalio.

ultima modifica 2020-07-31T13:28:28+02:00