Lions Club Pn Naonis Consegna di buoni spesa Coop

per le famiglie in difficoltà
  • Data 13 maggio 2019

Buoni spesa Coop

Mercoledì 15 maggio alle ore 11 nella sala  Giunta , è in programma la cerimonia di consegna dei buoni spesa  della Coop   che il Lions Club Pordenone Naonis ha acquistato con i fondi raccolti  in occasione della decima edizione del Galà di musica e solidarietà che si è tenuto al teatro G. Verdi.

I buoni spesa sono destinati alle famiglie in difficoltà con figli minori, selezionate dai Servizi sociali del Comune di Pordenone, per poter acquistare beni alimentari e generi di prima necessità nei negozi Coop di Pordenone.

Interverranno  il sindaco Alessandro Ciriani, l’assessore alle politiche sociali Eligio Grizzo, i vertici della Coop e del  Lions Club Pordenone Naonis guidato dall’avv.  Pierfrancesco Scattà.

ultima modifica 2019-05-13T16:10:07+02:00