Sezioni

Natale nei quartieri

I falò epifanici
  • Data 3 gennaio 2020

Natale nei quartieri

 

 

            La rassegna delle manifestazioni natalizie  si avvia alla conclusione   tuttavia  fino al  6 gennaio  sono in programma altri appuntamenti nei quartieri.

            Domenica 5 gennaio  al Museo archeologico del Castello di Torre,   alle 16.30 è in programma  una visita guidata alle collezioni esposte.   In serata   alle 19.30  per le vie del quartiere  di Villanova è in programma la Fiaccolata  che dal Centro sportivo di Villanova punto di  partenza e arrivo della manifestazione, percorrerà le vie  Pirandello, Ciconi, Carducci e Goldoni.  Nella stessa  serata, come da tradizione, saranno accesi  i falò epifanici in quattro quartieri;   alle 19.30 a  Borgomeduna  nell’area verde del campo di rugby in via Mantegna  organizzato   dall’ASD Rugby Pordenone e in contemporanea  alle 20.30 nel quartiere San Gregorio a cura della medesima associazione,  nel parcheggio  della fiera angolo tra via Buozzi e via Dogana,  presso il centro Sportivo Armando Lupieri  a Villanova curato dalle associazioni locali  e nei pressi della parrocchia SS Ilario e Taziano a Torre  dove arriverà anche la Befana.

            Lunedì 6 gennaio  alle 17 nell’Auditorium della parrocchia San Giuseppe a Borgomeduna  EtaBetaTeatro  presenterà la propria rassegna teatrale  natalizia.

ultima modifica 2020-01-03T12:19:51+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito