Sezioni

Natale nei quartieri

Programma da giovedì 5 a domenica 8
  • Data 4 dicembre 2019

Natale nei quartieri

 

 

 

            Giovedì  5  dicembre  nella Biblioteca di quartiere di Torre in via Vittorio Veneto   l’associazione  Il Castello di Torre   propone   “Aria di Natale”  laboratorio per bambini dai 5 ai 10 anni.

Le attività in calendario di venerdì 6 dicembre:   alle 18.30 l’illuminazione della catalpa nel centro del quartiere a cura dell’Associazione Torre ,    alle 18.45 l’illuminazione dell’albero in piazzetta dei Mutilati  a cura della  Comunità San Valentino e  contemporaneamente  in piazza Lozer  l’illuminazione dell’albero e l’inaugurazione del presepe in piazza Lozer   con l’esibizione del coro dei bambini della parrocchia SS. Ilario e Taziano  iniziative promosse da  Associazione Torre in Musica, Comunità San Valentino. Avis Torre, Gruppo Alpini Torre e ASD Torre danza.

Sabato 7 alle 10.30 nel quartiere di Roraigrande nell’oratorio di San Lorenzo,  l’Ortoteatro metterà in scena lo spettacolo teatrale “Un Natale da fiaba 2019 – I sette capretti ed altre storie di lupi -“.  Alle 16  a Torre è in programma la visita alla chiesa SS. Ilario e Taziano  e la proiezione di film per bambini con  mercatini di Natale. Dalle 18 alle 19.30 i mercatini solidali saranno allestiti presso la parrocchia Sant’Agostino poi  riproposti anche  domenica 8 mattina dalle 8 alle 12   e dalle 8.30 alle 19.30 presso la parrocchia SS Ilario e Taziano. Sarà il gospel protagonista di Domenica 8;  alle 16 a Vallenoncello nella chiesa San Ruperto si esibirà il Revelatin  Gospel Project ,  alle 16.15  a Torre  gli Absoulute di San Donà di Piave e alle 18  nel quartiere  San Gregorio  altro concerto con il gruppo Soul Sister Gospel Choir  cui seguirà l’accensione dell’albero a cura di ASD San Gregorio.

Immagini

ultima modifica 2020-08-12T19:08:49+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito