Sezioni

Nuove condotte fognarie in via Cappuccini

Da lunedì 25 marzo lavori per 15 giorni circa
  • Data 22 marzo 2019

Nuove condotte fognarie  in   Via Cappuccini

 

 

 

            Da lunedì  25 marzo per circa 15 giorni salvo imprevisti legati al meteo, in via Cappuccini nel tratto compreso tra il civ. 54/B  in prossimità dell’ingresso alla scuola dell’infanzia  e il civ. 39  di fronte al panificio Sapori del Grano,   sono in  programma  scavi  sulla sede stradale per posare  50  metri  di condotte della rete fognaria per  raccogliere le acque nere 

            Questa   porzione di strada  sarà chiusa al transito veicolare, tuttavia resterà aperto il sottopasso e la circolazione da  e per il centro città sarà  deviata su via San Vito - via dello Stadio - via Candiani. 

Sarà garantito l’accesso alla scuola dell’infanzia, raggiungibile via auto solo dal tratto di via Cappuccini.  Sull’altro lato della strada  i veicoli provenienti da via Dogana,  all’intersezione con via Cappuccini dovranno svoltare solo a sinistra  verso   il cimitero.

            Nel frattempo prosegue  la realizzazione del nuovo marciapiede  sul lato nord della strada e successivamente  verrà realizzato il percorso pedonale anche sul lato sud.

Immagini

ultima modifica 2020-08-12T19:41:01+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito