Nuove sedi per associazioni

Sindaco Alessandro Ciriani e assessore Walter De Bortoli le consegnano mercoledì 17 aprile
  • Data 15 aprile 2019

Appartamento in via Rovereto.

Nuove sedi per  associazioni

Mercoledì 17 aprile alle   18  il sindaco  Alessandro Ciriani e l’assessore al patrimonio Walter De Bortoli  consegneranno  formalmente 12  spazi ad altrettante  associazioni  insediate in un appartamento  dello stabile di via Rovereto 14 a Pordenone, entrato in disponibilità del Comune  a  seguito della cessione   di proprietà della già Provincia.

L’ appartamento  è costituito da 8 stanze uso ufficio, 2 locali  ad uso deposito e una sala riunioni  comune, ed  alcuni sodalizi  hanno  deciso di condividere gli spazi .La durata della concessione è fissata in 4 anni, non tacitamente rinnovabili.

ultima modifica 2020-09-07T12:05:55+02:00