PMI Smart Desk Tecnologia e innovazione per aziende

Webinar martedì 8 giugno
  • Data 7 giugno 2021

Tecnologia e innovazione  per il futuro delle aziende

“PMI Smart Desk – ricerca e sviluppo  -  trasferimento tecnologico e innovazione le chiavi per il futuro”  condotto  da Franco Scolari del Polo tecnologico  è l’appuntamento  on line in programma per martedì 8 giugno dalle 17.30 alle 18.30.

PMI Smart Desk, è un servizio formativo e informativo di supporto gratuito alle imprese del territorio, realizzato con una vision che tiene conto di un’economia in costante e rapido mutamento. Il ricco calendario di eventi via web è costruito analizzando pareri, proposte e prospettive degli stessi stakeholder dell'imprenditoria, della formazione, del lavoro, della ricerca e delle istituzioni.

In particolare l’incontro di martedì, sul tema dell’ innovazione nelle aziende,  sarà un "fuori dalle righe" con un'intervista stile Iene con protagonista il Polo tecnologico ed alcune aziende.

PMI Smart Desk, è organizzato dall’Assessorato alle politiche europee del Comune di Pordenone, con il supporto, la collaborazione e il patrocinio di Regione Friuli Venezia Giulia, CCIAA di Pordenone e Udine, Agenzia regionale lavoro e sviluppo impresa, Eures, Polo Tecnologico, Confindustria Alto Adriatico, Lef, Comet, Cluster Cultura, Friuli Innovazione, Consorzio Universitario, Coldiretti e TeB e di tutti i principali soggetti del territorio che si occupano del mondo imprese.

Info Ufficio Politiche europee del Comune di Pordenone: email politiche.europee@comune.pordenone.it, telefono 0434 392566 o 0434 392577.

ultima modifica 2021-10-25T17:22:16+02:00