Sezioni

Polizia Locale Il controllo del territorio

Sequestro stupefacenti e ritiro patenti
  • Data 17 settembre 2020

Polizia Locale: contrasto alle devianze giovanili collegate al consumo di sostanze stupefacenti

 

Sequestro di marijuana e hashish e ritiro patenti.

 

 

I controlli negli ultimi giorni dalla Polizia Locale di Pordenone - Cordenons nei parchi cittadini e sulle strade urbane, finalizzati a prevenire comportamenti potenzialmente dannosi per l’incolumità pubblica hanno portato a  individuare venticinque grammi di marijuana ed hashish.

La Pattuglia  dell’Unità infortunistica ed emergenza stradale ha segnalato alla Procura della Repubblica  sei ragazzi, di cui alcuni minorenni, per possesso di sostanze illegali e  dal successivo accertamento è emerso che uno di questi  ha dei precedenti specifici. Alla vista degli agenti di Polizia Locale, tre giovani frequentatori dei parchi comunali avevano assunto un  comportamento nervoso è ciò ha indotto gli operatori in divisa  a procedere ad un controllo; l’esito, trovati diversi grammi di  marijuana ed hashish  che come da procedura, sono  stati posti sotto sequestro amministrativo.

 Nella zona del Centro studi gli agenti hanno fermato un altro studente  prima che entrasse nella scuola dove frequentava i corsi di recupero, dal controllo è emerso essere in  possesso di otto grammi di stupefacente.

Nell’ambito dei controlli stradali, altri due giovani sono stati  fermati e a bordo delle loro automobili sono stati rinvenuti  svariati grammi di marijuana. Risultato; sequestro amministrativo

della sostanza e ritiro della patenta ad entrambi  come prevede   la normativa.

Continua così l’attività di controllo della Polizia Locale per  garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire potenziali rischi per la pubblica incolumità.

Immagini

ultima modifica 2020-09-17T14:39:13+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito