Sezioni

Pordenonelegge Viabilità in centro

Dal 16 al 20 settembre modifiche alla circolazione
  • Data 15 settembre 2020

Pordenonelegge: modifica della circolazione in centro città

 

            Per il 16,17, 18, 19 e 20 settembre giornate della manifestazione Pordenonelegge,  un’ ordinanza  della Polizia Locale  dispone la modifica temporanea  del sistema della circolazione stradale in alcune vie cittadine.

            Nella Zona a Traffico Limitato,  e nello specifico in parte di via Mazzini, piazza Cavour, piazza XX Settembre, corso Garibaldi, corso Vittorio Emanuele,  via e piazza San Marco, via Beta Vendramini, piazza Calderari e in  via della Motta,    dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22 di mercoledì 16 a domenica 20 settembre  sarà istituito il divieto di sosta e di transito  a tutti in veicoli a motore; l’interdizione  sarà estesa anche ai possessori di  contrassegni ZTL o di altre autorizzazioni. Da tale disposizione sono  esonerati  i mezzi   di servizio per la città ( polizia,  emergenze, taxi ed altro.. )  e degli organizzatori della manifestazione dotati di pass.

            In via Borgo Sant’Antonio vigerà il divieto di sosta dalle 10 alle 22 da mercoledì 16  a domenica 20 settembre  ad esclusione  dei veicoli degli invalidi o a servizio dei medesimi  con contrassegno  esposto.

            Nei cinque giorni del Festival del libro con gli autori, se  sarà ritenuto indispensabile per consentire lo svolgimento in sicurezza  degli eventi in programma  nelle aree,  in via Mazzini, in  Largo San  Giorgio  e in via Brusafiera,   verrà istituito il divieto di transito comunque  fino al termine delle necessità.

Mercoledì 16 settembre dalle 17 alle 22 in occasione dell’inaugurazione della manifestazione al teatro G. Verdi,  giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 settembre  dalle 14 alle 22, se necessario per la presenza di  pubblico sulla sede stradale, in viale Cossetti  sarà istituito il divieto di transito dall’intersezione con viale Trieste. Pertanto i veicoli provenienti da piazza Risorgimento  avranno l’obbligo di svolta a destra su viale Trieste.

ultima modifica 2020-09-15T10:48:47+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito