Porte aperte in Consiglio comunale

Anticipazione al 21 e 22 settembre per Pordenonelegge
  • Data 19 settembre 2019

Porte aperte in Municipio

“Porte aperte in consiglio  comunale” l’iniziativa promossa dal presidente  del Consiglio Andrea Cabibbo  e dal sindaco Alessandro Ciriani per  dare  ai cittadini e agli ospiti di Pordenone  l’opportunità di visitare il Municipio,  abitualmente si tiene ogni quarto sabato del mese.

Tuttavia  in concomitanza  con Pordenonelegge  l’apertura delle porte del Municipio sarà  anticipata a sabato 21   dalle 15 alle 21 e a domenica 22 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 21.

Un’occasione per conoscere la storia del palazzo municipale, sfogliare le pubblicazioni sulla città e  per affacciarsi  del balcone  che sovrasta la Loggia per gettare, da un inedito punto di vista, lo sguardo sulla Contrada maggiore.

ultima modifica 2019-09-19T13:28:25+01:00