Ricerca di sponsor per allestimenti natalizi

Proproste da presentare entro fine mese
  • Data 18 novembre 2020

Proposte da presentare entro fine mese.

Ricerca di sponsor per  finanziare  gli allestimenti natalizi

Sul sito Web del Comune www.comune.pordenoine.it   sono pubblicate le modalità per sponsorizzare gli allestimenti natalizi in città poiché l’Amministrazione  intende individuare  soggetti privati  interessati a contribuire  agli addobbi  per le  celebrare le festività di fine anno.

La sponsorizzazione potrà essere di  natura finanziaria quindi  con la  copertura  dei costi, di natura tecnica che si concretizzano in servizi di allestimento  ( addobbi, luminarie.. ecc.),  per la  grafica e la stampa, per servizi  di sicurezza o anche per un supporto misto quindi finanziario/tecnico. L’avviso per la ricerca di sponsor  è rivolto in particolare  a soggetti/imprenditori  individuali,   imprese, ditte, società, associazioni, enti fondazioni, cooperative e istituzioni in  genere, ai quali  verranno concesse  diverse tipologie di visibilità e di veicolazione  dei loro marchi in funzione  del sostegno prestato.

La proposta di sponsorizzazione, il cui contenuto  sarà valutato  da un’apposita  Commissione per verificare coerenza ed integrazione  tra l’attività pubblica sponsorizzata e la promozione dello sponsor,  va  inviata mediante  posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it entro le ore 12 di lunedì 30 novembre 2020.

ultima modifica 2020-11-18T14:11:51+02:00