Sezioni

Ricerca personale Selezione Pedagogista

Domande da presentare entro il 31 maggio
  • Data 17 maggio 2021

Ricerca di personale:  Pedagogista

 

Scade a fine mese  la selezione  (con procedura comparativa)  per assegnare l’incarico di pedagogista,    con contratto di lavoro autonomo,  presso il  Servizio Sociale dei Comuni dell’ambito territoriale “Noncello” (Pordenone, Cordenons, Porcia, Roveredo in Piano, San Quirino, Zoppola).

Il Servizio è coinvolto nella progettazione e nella realizzazione di interventi anche di tipo educativo a favore di bambini e adolescenti in percorso scolastico, in collaborazione con gli istituti scolastici del territorio e con il coinvolgimento delle famiglie, per cui,  per una più efficace e mirata progettazione di questi  interventi si ritiene sia necessario l’apporto di un/a pedagogista che fornisca supporto agli operatori del Servizio.  L’incarico avrà durata di anni 3 a decorrere orientativamente dal mese di giugno 2021. La domanda con relativi allegati dovrà essere trasmessa per  posta elettronica certificata a : comune.pordenone@certgov.fvg.it

 Per  partecipare alla selezione  sul sito del comune   www.comune.pordeone .it/bandi sono pubblicate le modalità, i requisiti richiesti  ed le altre informazioni  inerenti l’avviso.

ultima modifica 2021-05-17T16:23:57+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito