Sicurezza, il Comune incontra gli abitanti di Rorai Cappuccini

• Data 14 novembre 2018

Dopo Villanova, Vallenoncello e Torre, i vertici del Comune incontreranno giovedì 15 novembre alle 19 i residenti della zona di Rorai Cappuccini, nella sala dell’ex circoscrizione di largo Cervignano. Il tema è sempre quello della sicurezza e del decoro nell’ambito dell’iniziativa “VigiliAmo Pordenone” dedicata ai rioni cittadini. Il sindaco Alessandro Ciriani, l’assessore alla sicurezza Emanuele Loperfido e il comandante Stefano Rossi raccoglieranno richieste e esigenze degli abitanti e forniranno consigli e suggerimenti.

«Questi incontri sul territorio si stanno rivelando molto utili – osserva l’assessore Emanuele Loperfido – sia per fare una ricognizione sulle istanze dei quartieri, sia per ricalibrare eventualmente le azioni della polizia municipale. Finito questo primo ciclo – anticipa Loperfido - a gennaio ne organizzeremo un altro toccando le altre aree della città, dal centro a Borgomeduna (che era il primo degli incontri previsti ma è saltato a causa dell’emergenza meteo di fine ottobre) da San Gregorio a Rorai grande e l’area Sacro Cuore – Comina».

ultima modifica 2018-11-14T16:39:40+01:00