Sigillo della città all'Ospedale civile

Cerimonia nell'ambito del Consiglio Comunale
  • Data 29 giugno 2020

Sigillo della città  all’Ospedale civile

Il Sindaco Alessandro  Ciriani consegna il Sigillo della città al direttore generale Joseph Polimeni alla  presenza dell'assessore  regionale Riccardo Riccardi e del presidente del Consiglio comunale  Andrea Cabibbo. La cerimonia si è tenuta in sala Giunta in collegamento  telematico con i consiglieri comunali, il dott. Guido Lucchini  presidente Ordine medici chirurghi e odontoiatri Provincia di Pordenone,  il dott. Luciano Clarizia  presidente Ordine Infermieri Destra Tagliamento e Responsabile del Servizio Professionale AOSF e il dott. Lucio Bomben direttore del dipartimento di prevenzione.

La motivazione  All’OSPEDALE DI PORDENONE quale simbolo di solidarietà e professionalità pordenonesi dimostrate durante il covid-19. A tutti i cittadini che hanno lavorato in prima linea a Pordenone, in qualsiasi settore e àmbito. Alla città, per la responsabilità e civiltà che l’hanno caratterizzata nel corso della pandemia.

Pordenone 29.06.2020

ultima modifica 2020-06-29T18:27:05+02:00