Sezioni

Sospensione erogazione acqua

Per lavori di allacciamento acquedotto e rete fognaria
  • Data 15 giugno 2020

Sospensione  erogazione acqua

 

 

Proseguono gli interventi sulla rete cittadina dell’acquedotto e per consentirne l’esecuzione  va sospesa temporaneamente l’erogazione dell’acqua nelle aree interessate dai lavori.

 Per tal ragione giovedì 18  giugno dalle 9 alle 12 circa  verrà sospesa la fornitura dell’acqua in via Castelfranco Veneto dal civico 2 al civico 36 e al civico n.2 di Via Polcenigo, ma  se le condizioni meteo non lo permettessero i lavori saranno rinviati al primo giorno utile successivo.Potrebbe verificarsi anche la diminuzione della pressione anche nelle aree limitrofe e  alla riattivazione  del servizio di erogazione si consiglia di far scorrere l’acqua  per eliminare eventuali torbidità residue. Il numero verde 800306616 sarà attivo  per eventuali informazioni e o segnalazioni.

 

                Dovevano essere eseguiti la scorsa settimana,  ma il maltempo  ha impedito l’avvio dei lavori di realizzazione dell’allacciamento fognario per l’edificio del Giudice di Pace. Pertanto l’intervento è stato posticipato a  mercoledì 17 giugno.  Dalle 13.30 alle ore 17  verrà sospesa l’erogazione dell’acqua al parcheggio multipiano comunale  di Riviera del Pordenone, all’ edificio che ospita il Giudice di pace in Riviera del Pordenone, 6/A, e all’edificio del Tribunale Ordinario di Pordenone in Piazza Giustiniano civ. 1.

ultima modifica 2020-06-15T17:01:30+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito