Trova il tuo seggio

Elezioni amministrative 3 e 4 ottobre 2021
  • Data 28 settembre 2021

Elezioni amministrative per la scelta del Sindaco e dei Consiglieri comunali

Trova il tuo seggio

“Trova il tuo seggio” è la pagina web che il Comune di Pordenone ha pubblicato per aiutare gli elettori a individuare facilmente la nuova sede del proprio seggio.

In queste consultazioni amministrative del 3 e 4 ottobre infatti non si voterà nelle aule scolastiche come abitualmente fatto in passato, ma in alcune palestre e impianti sportivi cittadini.

Il servizio offre due opzioni di ricerca: chi ricorda solo la sede in cui si reca abitualmente può selezionarla da un elenco e scoprirà in tempo reale in quali palestre sono stati collocati i relativi seggi. Chi invece si ricorda o ha a disposizione il numero della propria sezione elettorale (riportato sulla tessera elettorale) potrà digitarlo e individuare così immediatamente la nuova sede.

A ciascuna palestra è dedicata una pagina di approfondimento con tutti i dettagli e le indicazioni utili per raggiungerla, completa anche di fotografie. Per agevolare ulteriormente la ricerca è disponibile un link ai diversi luoghi su una mappa online.

La pagina “Trova il tuo seggio”, progettata per un utilizzo agevole tramite smartphone, è ben visibile nella home page del comune, ma può essere raggiunta anche utilizzando il QR-Code stampato su tutto il materiale informativo prodotto dal Comune: volantini, manifesti, locandine, avvisi) e risponde all’indirizzo www.comune.pordenone.it/seggi.

ultima modifica 2023-04-02T10:57:13+02:00