Viabilità Incontriamoci e Pn e Raduno vespe
- Data 16 ottobre 2019
Viabilità Incontriamoci a Pordenone
Il Comandante di Polizia Locale con propria ordinanza stabilisce alcune limitazioni alla circolazione in centro città per consentire lo svolgimento della manifestazione Incontriamoci a Pordenone.
Dalle 13 di sabato 19 alle 21 di domenica 20 ottobre le biciclette non potranno circolare in corso Garibaldi lungo la pista ciclabile e nel marciapiede esterno al sottoportico nel tratto compreso tra via Cairoli e via XXX Aprile per consentire l’installazione di attrezzature e bancarelle.
Dalle 7 alle 21 di domenica 20 ottobre in via Cavallotti dall’intersezione con via Trento fino a piazza Duca d’Aosta non si potrà sostare sul lato destro della carreggiata.
Domenica 20 ottobre dalle 5 alle 21 sarà istituito il divieto di sosta e dalle 6 alle 21 il divieto di circolazione nelle vie e piazze poste all’interno dell’anello circolatorio; saranno escluse dal divieto le vie che delimitano il ring.
Viabilità Raduno Vespe
Domenica 20 ottobre dalle 7 alle 11 in piazza del Popolo sarà istituito il divieto di sosta per consentire lo svolgimento del 20° Raduno nazionale Vespe consentendo, in deroga, la sosta ai veicoli partecipanti. Verso le 10 si formerà la carovana che transiterà lungo le vie Matteotti, Marconi, Montereale, Venezia, d’Aviano, Consorziale, Castelfranco Veneto per proseguire in direzione del territorio del comune di Roveredo in Piano.