Sezioni

Viabilità 38^Giro Podistico internazionale

Lungo le vie del centro città
  • Data 12 settembre 2019

Viabilità Giro  podistico internazionale  Città di Pordenone

 

 

Per la 38^ edizione del Giro  podistico internazionale  Città di Pordenone in programma per domenica 15 settembre il Comando di Polizia locale ha disposto alcuni divieti e limitazioni  alla viabilità  lungo il percorso della gara  e nelle aree interessate dalla manifestazione sportiva.

 Dalle 12 alle 20.30 vigerà il divieto di sosta  in piazza XX Settembre, piazza Cavour, piazzale Ellero, viale Trento, nell’area compresa tra viale Trieste e viale Trento in piazza Risorgimento, viale Trieste,  in via Cossetti e negli stalli di sosta  dello spiazzo davanti le attività commerciali, in via F.lli Bandiera dall’intersezione con via Cossetti a via N. Tommaseo,  via Tommaseo   e in viale Martelli  dall’intersezione con via N. Tommaseo a via Cossetti.

 Dalle 14.30 alle 20.30  e comunque fino alla fine della manifestazione  sarà istituito il divieto di transito e la momentanea sospensione della circolazione  in piazza XX Settembre, piazza Cavour, piazzale Ellero, via Cavallotti, viale Trento ,  in piazza Risorgimento  nel tratto compreso tra viale Trento e viale Trieste e nel tratto tra viale Dante e via Cossetti, in viale Trieste, via Cossetti,   via F.lli Bandiera, via N Tommaseo, e sul lato destro per 3 metri  in viale Martelli  dall’intersezione con via N.Tommaseo all’intersezione con via Cossetti.

 Dalle 14.30 alle 20.30 inoltre  sarà istituito  il senso vietato  con svolte obbligatorie a destra e a sinistra in via dei Molini all’intersezione con via Roma, per cui i veicoli provenienti  da Viale Martelli potranno accedere in piazza della Motta a transitando su via dei Molini con senso unico di marcia e  quelli provenienti da piazza della Motta  per  procedere in viale Martelli saranno deviati in via Roma.

ultima modifica 2019-09-12T15:09:58+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito