Sezioni

Viabilità estate San Martino e Giornata Ringraziamento

Manifestazioni di fine settimana
  • Data 7 novembre 2019

  Viabilità   Estate San Martino

 

 

            Dal 8 al 11 novembre in piazza XX Settembre è in calendario la manifestazione “Estate di San Martino” promossa dall’Associzione Proloco Pordenone  e per  agevolarne l’organizzazione il Comando  di Polizia locale dispone alcune autorizzazioni in materia di circolazione in deroghe ai vigenti divieti e limitazioni. Pertanto  per 60 minuti  esponendo  il “disco orario”,  sarà consentito il transito e la sosta   in ZTL ai veicoli   dell’organizzazione provvisti di Pass per il carico e scarico delle attrezzature.

            Sabato 9 in previsione di una sfilata   dalle 18.30 e per il tempo necessario al passaggio del corteo  la circolazione sarà temporaneamente sospesa  in corso Vittorio Emanuele, piazzetta Cavour e piazza XX Settembre. La medesima disposizione vigerà  anche domenica 10  dalle ore 11.30  nelle piazze  Cavour e XX Settembre per  consentire l’esibizione del Gruppo Sbandieratori di Cordovado.

 

 

Viabilità  Giornata del Ringraziamento

 

La Giornata del Ringraziamento  dei Coldiretti della Comina di Pordenone sarà celebrata  domenica 10 novembre nella parrocchia del Sacro Cuore. Dalle 6 alle 13 sarà istituito il divieto di sosta nel parcheggio  adiacente la Chiesa e nelle vie Poffabro e Frisanco. Dalle 12 alle 12.30  limitatamente al tempo necessario   per la benedizione delle macchine agricole e  del passaggio della loro sfilata, la circolazione sarà sospesa nel piazzale Sacro Cuore e nelle  vie  Colvera, Poffabro, Turati e San Quirino.

ultima modifica 2019-11-07T14:22:25+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito