Sezioni

Viabilità fine settimana

Manifestazioni in città
  • Data 5 aprile 2019

Viabilità manifestazioni sabato 6 e domenica 7 aprile

 

 

Nord Italia Bonsai Meeting

 

     Sabato 6 e domenica 7 aprile  in corso Vittorio Emanuele II e in piazzetta San Marco è in programma la manifestazione “Nord Italia Bonsai Meeting” promossa dal Club Sakura Bonsai in collaborazione con il Comuna di Pordenone.

      Per consentirne lo svolgimento il Comando di Polizia locale   stabilisce il divieto di sosta dalle ore 6 di sabato alle 24 di domenica  in corso Vittorio Emanuele, dall’altezza della sede di Palazzo Gregoris fino all’intersezione con via Beata Vendramini e piazzetta San Marco.

 

Beati costruttori di pace

 

     Domenica 7 aprile è in programma la via crucis  da Pordenone ad Aviano  promossa dall’Associazione “Beati costruttori di pace” e  su disposizione  del Comando  di Polizia locale dalle 13.30 fino al passaggio del corteo,  sarà momentaneamente sospesa la circolazione in piazzetta San Marco da cui partirà il corteo alle 14 circa per proseguire su  corso Vittorio Emanuele, piazzetta Cavour, corso Garibaldi, largo San Giovanni, via Montereale, via Comina e via Roveredo.

 

 

Gara ciclistica

 

     Nella mattinata di Domenica 7  aprile su un circuito cittadino si disputerà  la 10^ edizione del G.P. Città di Pordenone-categoria giovanissimi  -,  promossa  dalla A.S.D. Ciclistica Ottavio Bottecchia.. Pertanto dalle 7 alle 13 e comunque fino al termine  della manifestazione, su disposizione dell’ordinanza dirigenziale, sarà vietata la sosta  in viale Trento, piazza Risorgimento nell’area antistante la farmacia, viale Cossetti,  piazza XX Settembre, piazzale Ellero dei Mille e via Trieste e   dalle 8 alle 13 sulle stesse strade interessata  e dalla competizione non si potrà transitare. 

ultima modifica 2019-04-05T11:01:54+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito