Sezioni

Viabilità fine settimana

Manifestazioni in città
  • Data 27 giugno 2019

Viabilità  da venerdì  a  sabato

 

…per rievocazione gita storica

 

La  rievocazione storica della Gita nazionale per moto ,scooter e vespa in Austria che si è tenuta dal  26 al 29 giugno 1949,  verrà celebrata in città  venerdì 28 giugno  dal Vespa Club Porcia. Per consentirne lo svolgimento dalle 16 alle 23  sarà istituito il divieto di sosta in piazza ospedale Vecchio e  ai veicoli provenienti da Porcia, in deroga al divieto di sosta e di transito sarà  autorizzato il passaggio nelle vie  Cossetti, Martelli e  dei Molini per raggiungere piazza Ospedale Vecchio e poi  dalle 22.00  da qui   transitare lungo  le vie dei Molini, Martelli, Dante, Marconi e Grigoletti verso Porcia. 

 

  .. per truck ‘n food

 

Dalle 00.00 di venerdì 28  alle 24 di domenica 30 giugno  è istituito il divieto di sosta su cinque stalli a pagamento   che si trovano a sinistra entrando nell’area parcheggio di via Padre Marco d’Aviano.

 

 ..per “Torre in musica”

 

             Per venerdì  28 e sabato29 giugno  dalle 20.30 alle 23.30 circa   è istituito  il divieto di  transito  in via Damiano Chiesa dall’intersezione con viale Libertà e via Revedole fino al piazza Don Lozer   e in via F. Baracca dall’intersezione con via Lancillotto/ Calvi fino a via Zara.  Di conseguenza vigerà l’obbligo di svolta a destra per i  veicoli che provengono da via Zara con direzione verso via F.Baracca, da via G. Cantore dall’intersezione con via Zara fino a piazza Don Lozer e da via  sempre da via G.Cantore nel tratto compreso tra la rotatoria Carnaro/VittorioVeneto e via Damiano Chiesa. Istituito anche l’obbligo di proseguire  diritto in prossimità delle rotatorie per i veicoli provenienti sia da via Carnaro che da via Vittorio Veneto.

 

.. per manifestazione  Vespa Club Pordenone

 

            Per celebrare  “Il viaggio in vespa nel feudo Del Cesio 137 Pordenone – Cernobyl 2019”  sabato 29 giugno  dalle 9 alle 10.30 ai partecipanti alla manifestazione saranno  consentite  la sosta e il transito  in ZTL in via Mazzini, piazzetta Cavour, corso Vittorio Emanuele , con sosta davanti la Loggia,  e poi in piazza e via San Marco e via Codafora.

 

..  manifestazioni “ Estate in città”

 

            Per le serate di proiezione dei film nell’ambito della rassegna  Estate in città,  dalle 21 alle 23.30 circa  saranno istituiti  il divieto di sosta e di transito  in via Beata  E.Vendramini e in piazza Caldearari e per consentire  l’allestimento del palco per la rassegna “PnPensa in giallo”, i divieto di sosta e di transito   dalle ore 7 di lunedì 22 luglio alle 24 di giovedì 25 luglio.

ultima modifica 2019-06-27T15:10:02+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito