Sezioni

Viabilità fine settimana

Intitolazione piazza, Processioni
  • Data 20 novembre 2019

Viabilità fine settimana

 

 

Sabato 23 novembre   è in programma l’inaugurazione della piazzetta Villa Tinti alle Crede,  all’incrocio tra le vie Saba, Murri e Percoto nel quartiere di S. Gregorio e  per consentire lo svolgimento della manifestazione  il Comando di Polizia locale,  dalle 9.30 alle 12.30  ha  istituito  il divieto di transito in via Saba dall’intersezione con via I.Svevo  e dall’intersezione  con via P.Amalteo fino alla rotatoria, in via Murri   dall’intersezione con via Monte Cavallo fino alla rotatoria e nel tratto di via Percotto dall’intersezione con via I.Svevo  alla rotatoria.

 

Domenica  24  nella parrocchia San Giuseppe di Borgomeduna si terrà la processione “Madonna della salute” per cui   dalle 14.45 e per il tempo necessario al transito del corteo,   la circolazione sarà sospesa lungo   le  vie Meduna, Timavo, Udine lungo la ciclabile,  Meduna e Tiepolo.

 

 Domenica  24  la sezione dei Coltivatori diretti di Torre  celebrerà la Giornata del Ringraziamento  e di conseguenza dalle 11.50 alle 12.30  verranno istituite alcune deviazioni  del traffico per consentire la sfilata  delle macchine agricole  che, dopo il raduno alle 10, la santa messa alle 11  e la benedizione alle 11.50,   partendo da via Vittorio Veneto  proseguiranno  lungo le vie Carnaro, Piave, F.Baracca, gen. Cantore con  rientro in via Vittorio Veneto.

ultima modifica 2019-11-20T13:58:03+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito