Viabilità Gara ciclistica

Domenica 22 agosto
  • Data 20 agosto 2021

Gara Ciclistica 22 agosto

La manifestazione ciclistica “Gran fondo dei Templari - Trofeo Città di Pordenone” è in programma  per domenica 22 agosto.

Il  programma prevede il ritrovo delle squadre alle ore 7 circa in via G. Ferraris altezza dell’Istituto Flora. Da qui alle 9 circa partiranno i ciclisti  per  transitare su via Maestra Vecchia  e  dirigersi verso il territorio del comune di Cordenons,  con il ritorno sul territorio comunale verso le  11.30 circa transitando su via della Comina, via San Daniele, via Maestra Vecchia  e via Galileo Ferraris.

Pertanto dalle 8.30 per l’andata e alle 11 circa per il ritorno,  e solo  per il tempo necessario al transito della carovana ciclistica, su queste strade sarà sospesa la circolazione veicolare.

ultima modifica 2021-08-20T10:13:51+01:00