Viabilità per Gara ciclistica

III^ tappa - Giro del FVG Mortegliano-Pordenone
  • Data 3 settembre 2021

Viabilità Gara ciclistica

Domenica 5  settembre è in programma  lo svolgimento della terza tappa del 57^ Giro del FVG riservato alle categorie elite/under23 internazionale   che impegnerà  i ciclisti  da Mortegliano a Pordenone. La competizione quindi interesserà anche il territorio del comune di Pordenone, per il transito su alcune vie e per l’arrivo e ciò comporterà  alcune  variazioni alla viabilità e alla circolazione.

Dopo la partenza da Mortegliano alle 12.3 , la carovana   entrerà nel territorio del Comune di Pordenone verso le 15.46 dalla SR 251 transitando poi per via Nuova di Corva, viale Martelli, via Dante e arrivo in piazza XX Settembre verso le 16/16.15.

Per consentire  l’allestimento del traguardo e delle aree di servizio per gli staff  delle squadre e  il transennamento del  tracciato cittadino,  dalle 8 alle 18  sarà istituito il  divieto di sosta in piazza XX Settembre,  e in parte di viale Dante e  viale Martelli.

Dalle 13 alle 18  e fino a quando necessario,  vigerà in divieto di sosta per tutti  in via Cossetti nel tratto da piazza Domenicani a viale Martelli, in via dei Molini nel tratto tra viale Martelli e piazza della Motta, in via e vicolo Roma e in piazza Pescheria ed inoltre su queste stesse vie dalle 15 alle  18 orientativamente sarà istituito il divieto di transito.

ultima modifica 2021-09-03T11:32:28+01:00