Sezioni

Viabilità per Giro podistico

Competizione internazionale "Città di Pordenone"
  • Data 11 settembre 2020

 Viabilità Giro Podistico

 

 

 La 39^ edizione del Giro Podistico internazionale “Città di Pordenone”  organizzata dalla ASD Atletica Brugnera è in  programma per domenica 13 settembre. Si svolgerà  su un percorso  urbano dalle 13.30 alle 20.30  partendo da Piazza XX Settembre.   La competizione si snoderà lungo  viale Martelli, via N. Tommaseo, via F.lli Bandiera, viale Cossetti, piazza XX Settembre, via Trieste, piazza Risorgimento, via Trento, piazzale Ellero dei Mille, piazza XX Settembre,  piazzetta Cavour e arrivo in piazza XX Settembre.

 Per consentirne lo svolgimento il Comando di Polizia Locale con propria ordinanza ha disposto   il divieto di sosta dalle 12 alle 20.30  e il divieto di transito  dalle 14.30 alle 20.30  lungo il tracciato della gara.

 Inoltre dalle 14.30 alle 20.30 e comunque fino alla fine della manifestazione sportiva,  vigeranno alcune  direzioni obbligatorie a destra e sinistra all’intersezione con  via dei Molini.  Per cui i veicoli provenienti da viale Martelli dovranno svoltare  su via dei Molini con senso unico di marcia verso via Roma/piazza della Motta e viceversa i veicoli provenienti da piazza della Motta dovranno  svoltare solo a destra su via Roma sulla bretella che costeggia il muro della casa circondariale  per raggiungere viale Martelli.

ultima modifica 2020-09-11T12:24:11+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito