viabilità per i Mercatini Antiquariato e Usato

Ultima domenica di ogni mese
  • Data 23 gennaio 2020

Divieti  di sosta per i mercatini  dell’ultima domenica del mese

Il Mercatino dell’Antiquariato e dell’Usato  organizzato dalla Propordenone in collaborazione con il Comune,  come di consueto si terrà  in corso  Vittorio Emanuele, via della Motta, piazzetta San Marco, via Beata,  E.Vendramini, piazzetta Calderari e nella loggia  Municipale  nelle ultime domenica del mese dell’intero anno; 26 gennaio, 23 febbraio, 29 marzo, 26 aprile, 31 maggio, 28 giugno, 27 settembre, 25 ottobre, 29 novembre e il 20 dicembre  per edizione speciale di Natale.

Per consentirne lo svolgimento, per queste giornate  l’ordinanza dirigenziale  stabilisce dalle 6 alle 20   il  divieto di sosta,  con rimozione,  in corso Vittorio Emanuele nel tratto compreso tra il civico n. 16, nei pressi del Caffè Portorico,  fino all’intersezione  con via Beata Vendramini, in questa stessa via,   in piazzetta San Marco, in via della Motta e  in piazzetta Calderari.

ultima modifica 2020-01-23T14:29:29+01:00