Sezioni

Viabilità per manifestazioni mensili

  • Data 18 febbraio 2019

“La soffitta in piazza”  e “L’angolo   del libro usato”

 

Viabilità per manifestazioni mensili per tutto l’anno

 

 

     Le manifestazioni  “La soffitta in piazza”  e “L’angolo   del libro usato” organizzate  dalla Pro Loco Pordenone in piazza Risorgimento, si terranno come di consueto nell’ultima domenica del mese, tranne che a luglio e  agosto, anticipando la manifestazione al 15 dicembre per  l’edizione speciale di Natale.

     Per consentirne lo svolgimento, con un’ordinanza il Comando di Polizia locale   istituisce divieti e limitazioni alla viabilità  nell’area, nelle giornate del 24 febbraio, 31 marzo, 28 aprile, 26 maggio, 30 giugno, 29 settembre, 27 ottobre e 15 dicembre.

     Pertanto in queste  domeniche  dalle 7 alle 20  vigerà il divieto di transito  e di sosta in tutta piazza Risorgimento e, per il traffico proveniente da  viale Dante,  nel tratto  davanti l’esercizio commerciale Casa del gelato.  Inoltre non si potrà circolare  in via F.lli Bandiera, in via Rovereto e  in piazza Costantini nel tratto compreso tra via Trento e via S. Caterina. Il transito sarà interdetto anche alle  biciclette  nel tratto della pista ciclabile   di fronte alla sede dell’Osteria Verdi.

     Sarà vietato sostare  sul lato sinistro  in via S. Caterina sugli stalli confinanti  con il sottoportico compreso tra viale  Trento e piazza Costantini e su quattro stalli per motociclisti in prossimità di piazza Costantini; sugli stalli sul lato sinistro in  via Trento nel tratto tra via Rovereto e via S. Caterina;  in via F.lli Bandiera sul lato sinistro su sei stalli di fronte l’Osteria Verdi; su undici stalli di fronte all’ex Gastronomia in via Cossetti; in piazza Risorgimento lungo la corsia di uscita verso viale Dante  e su tutto il lato destro e sugli stalli  davanti alla farmacia..

 

ultima modifica 2019-02-18T15:05:09+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito