Sezioni

Viabilità per Pordenonelegge

Limitazioni per il transito e la sosta nelle vie e piazze cittadine
  • Data 10 settembre 2020

Viabilità per Pordenonelegge

 

 

In varie piazze e vie cittadine  il Comando di Polizia Locale ha emanato un’ordinanza  che  stabilisce divieti e limitazioni alla viabilità  in occasione di Pordenonelegge.

            In piazza San Marco dalle 7 di martedì 15 alle 24 di mercoledì 16 settembre  e dalle 7 di lunedì 21 alle 24 di martedì 22 settembre  non si potrà sostare per consentire  il montaggio e lo smontaggio  di un palco ed inoltre  per una settimana dal 15 al 22 settembre vigerà il divieto di transito.   Nei pressi del Parco Galvani  al cui interno una tensostruttura ospiterà agli eventi programmati,  in via Vallona  nel tratto prospiciente all’ingresso carrabile del parco, all’altezza del civico 53,   sarà istituito  il divieto di sosta  fino alle 24 di  mercoledì 24 settembre per  agevolare  l’ingresso e l’uscita dei mezzi impegnati nell’organizzazione.

            In  Largo San Giorgio  nell’area rialzata  si sta  montando una tensostruttura  per cui in via Brusafiera è istituito il divieto di sosta fino alle 24 di mercoledì 23 settembre. Il medesimo provvedimento sarà operativo dalle 7 di mercoledì 16 alle 24 di domenica 20 settembre in 5 stalli di sosta  del parcheggio adiacente  al campanile.

            In piazza XX Settembre il divieto di sosta  sarà istituito fino alle 24 di  lunedì 14  settembre per il montaggio  dello stand e successivamente  dalle 7 di lunedì 21 alle 24 di martedì 22 settembre per consentire lo smontaggio  delle tensostrutture nell’area antistante  la Casa del Mutilato e nei pressi del bar Posta.

            Considerato che piazza XX Settembre è occupata da due  tensostrutture, sabato 19 settembre il mercato settimanale  sarà dislocato in viale Martelli dall’intersezione con via Molini alla rotatoria della Riviera del Pordenone. Pertanto su questo tratto di strada dalle 6.30 alle 14.30 e comunque  fino alla cessata necessità,  sarà instituito il divieto di sosta e dalle 8 alle 14.30 il divieto di transito  per tutti con le biciclette condotte a mano. 

ultima modifica 2020-09-15T13:52:16+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito