Viabilità per Pordenonepedala 2021

Sospensione temporanea della circolazione su vie cittadine
  • Data 3 settembre 2021

Domenica 5 settembre

Viabilità Pordenone pedala 2021

Domenica 5 settembre, per lo svolgimento della 48^ edizione della Pordenonepedala,   sulle strade interessate dal passaggio della carovana ciclistica,  la circolazione sarà temporaneamente sospesa per il tempo necessario al  transito dei partecipanti.

La  partenza è  prevista verso le  8.30 circa.  Da viale Dante, i cicloturistici imboccheranno la Riviera del Pordenone  per poi  attraversare il ponte Adamo ed Eva e proseguire su  via delle Grazie, viale Treviso, via Dogana, via Vallenoncello, via Valle, piazza Vallenoncello, via San Leonardo ed innesto  sulla  provinciale SP35   in direzione  del comune di Prata di Pordenone.

L’arrivo  al parco Galvani, ipotizzato  verso le 11, avverrà transitando lungo  le vie Nuova di Corva, Martelli e Dante.

ultima modifica 2021-09-03T12:26:54+02:00