Sezioni

Viabilità per venerdì 24

Processioni mariane e Fridays for future
  • Data 22 maggio 2019

Viabilità

 

Processioni mariane

 

 

     Per  consentire lo svolgimento della “Processione Mariana” della parrocchia San Giovanni Bosco,  venerdì   24 maggio dalle 20.30 e per il tempo necessario al passaggio del corteo,   non si potrà circolare nelle vie Oberdan,  Selvatico, Tolmezzo, Gemona, Rotate, G. Gallina, R. Selvatico e Grigoletti fino davanti l’ingresso dell’Oratorio Don Bosco.

 

     Analoga celebrazione si terrà domenica  26 maggio nella parrocchia di Sant’Agostino, per cui dalle 19.10  fino al totale passaggio della processione non si potrà transitare nelle vie Slataper, N.Sauro, Stradelle, Zara e Slataper.

 

 

“Fridays For Future”

 

In previsione della manifestazione   “Fridays For Future” per la difesa dell’ambiente e contro il cambiamento climatico programmata per venerdì 24 maggio ed  organizzato dall’ Ass.  Legambiente Circolo “Fabiano Grizzo”, è stata emessa un’ordinanza   dirigenziale con cui si stabiliscono  alcune limitazioni alla circolazione,.

   In piazza Risorgimento nella corsia di uscita verso viale Dante  dalle 7 alle 17  sarà istituito il divieto di sosta e dalle 10 alle 17 il divieto  di transito . Inoltre dalle 8.30  e limitatamente al passaggio del previsto corteo  la circolazione  sarà sospesa  nelle vie Interna, Colvera, San Quirino, Concordia Sagittaria, G Matteotti, XXX Aprile, in  Corso Garibaldi , nelle  piazze Cavour,  XX Settembre ed  Ellero e in viale Trento. La manifestazione proseguirà à in piazza Risorgimento con interventi di relatori sulle tamatiche dell’ambiente , musica e un pic-nic   dove non si produrranno rifiuti.

ultima modifica 2019-05-22T13:02:09+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito