Viabilità Pordenone Pedala

Domenica 8 settembre 47° edizione
  • Data 3 settembre 2019

Viabilità Pordenone pedala 2019

Per la 47° edizione della Pordenone pedala 2019  in programma per domenica 8 settembre   il Comando di Polizia locale  ha disposto  alcune limitazioni alla circolazione.

In città  dalle 7 alle 9.30 sarà istituito il divieto di sosta e il divieto di circolazione  in piazza Risorgimento, viale Trieste via Trento e via Santa Caterina.  Nello specifico inoltre il divieto di sosta vigerà dalle 7 alle 13 in viale  Dante nel tratto adiacente al parco Galvani, in via del Maglio da via Vallona sul lato che dà sul parco e sulla stessa  via Vallona nel tratto  limitrofo all’ingresso carrabile al parco.

Il programma prevede  il ritrovo del partecipanti  tra le 7 e le 9.15 in piazzale Risorgimento, piazza Costantini, piazza  Ellero dei Mille, viale Trieste  e viale Dante verso via Martelli. La partenza sarà data alle 9.15 da piazza Risorgimento e poi la carovana ciclistica procederà lungo viale Dante, piazza Duca D’Aosta, viale Marconi, largo San Giovanni, via Montereale, via Ungaresca, viale Venezia, Pontebbana, via Maestra Vecchia e proseguimento sul territorio del comune di  Cordenons.

Il ritorno in città avverrà dal territorio del comune di Zoppola  e dalle ore 11.00 circa e fino alle 12.30 e comunque per il  tempo necessario al transito del partecipanti la circolazione sarà sospesa  sul  Ponte Meduna,  parzialmente  sulla Pontebbana e poi in  via Udine, viale Martelli e viale Dante  fino all’ ingresso al parco Galvani.  In alternativa al transito sul Ponte Meduna  si suggerisce di  utilizzare il tratto autostradale.

Inoltre, lungo il percorso delle cicloturistica  la  circolazione  sarà  sospesa almeno 15 minuti prima del passaggio  della carovana.

ultima modifica 2019-09-03T09:37:30+01:00