Sezioni

Viabilità Torriamo a scuola

18 e 19 maggio a Torre
  • Data 17 maggio 2019

Manifestazione e viabilità  per Torriamo a scuola

 

 

                          L’Istituto comprensivo di Torre  nell’area del parco del Castello organizza la  festa “Torriamo a Scuola 5” per domenica  19 maggio  con   una marcia non competitiva e la  gara di orienteering al mattino.  Dopo la pausa pranza con pastasciutta per i marciatori, nel pomeriggio.  si terranno giochi e animazioni per bambi ,  intrattenimenti  per i ragazzi  ed esibizioni musicali  con il coro Cum Gaudio e l’Orchestra Lozer .  Chiusura alle 20 con il concerto degli StileLibero.  Un’anteprima è prevista  anche per sabato 18 con l’apertura dei chioschi alle 19 e il  Music Contest Torriamo alle 20. 

La  marcia/camminata  mattutina partirà alle 9.30 da via Vittorio Veneto e  la  circolazione sarà sospesa  per il tempo necessario al passaggio del corteo lungo le vie  Vittorio Veneto, gen. Cantore, piazza Don Lozer, F. Baracca, Rive Fontane, Fonda, Libertà, Vallona  , ( attraversamento di parco Galvani) , viale Dante,  Martiri Concordiesi  (parco del Seminario), via Stringher,  e  Vittorio Veneto con arrivo al Castello  di Torre tra le 11.30 e 12.

Analoga limitazione alla viabilità anche per la marcia  pomeridiana  che   partendo   da piazza Lozer  alle 14.45 transiterà  per le  vie gen. Cantore e Vittorio Veneto con arrivo al Castello  di Torre verso le 15.

            Alla manifestazione che ha il patrocinio del Comune di Pordenone collaborano in varie forme l’Ass. Torre in Musica,  Avis Torre,  Coop Alleanza 3.0, Ass Proloco Pordenone, Battistella e Gruppo rionale dell’Ana.

ultima modifica 2019-05-17T12:14:05+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito