A che punto è l'esame delle offerte per il Prgc

Venerdì 23 novembre si è svolta la quarta seduta pubblica della commissione selezionatrice delle offerte per la redazione tecnica del nuovo Piano regolatore generale di Pordenone, il cui bando era scaduto il 15 ottobre scorso. Terminato l'esame formale degli atti amministrativi, sono state sciolte le riserve e tutti i 14 partecipanti sono stati ammessi alla selezione.

La commissione si riunirà per tutto il mese di dicembre in sedute riservate per la valutazione puntuale delle proposte tecniche, secondo la rigida griglia di valutazione prevista dal bando. Seguirà - indicativamente a fine dicembre, in linea con i tempi previsti dal cronoprogramma dell'amministrazione - la seduta pubblica conclusiva per l'apertura delle offerte economiche e la creazione della graduatoria definitiva. In quell'occasione sarà dichiarata l'aggiudicazione provvisoria dell'incarico, che diventerà definitiva non appena saranno completate le verifiche formali sulla documentazione del vincitore.

La commissione è formata dal dirigente dei settori pianificazione, edilizia privata, attività economiche e lavori pubblici del Comune di Pordenone Antonio Zofrea, che la presiede, dal responsabile del servizio edilizia privata Luciano Ius e, in qualità di membro esterno, dal collaboratore tecnico-professionale esperto dell'Arpa Friuli Venezia Giulia Daniela Pietropoli.

pubblicato il 2012/11/28 11:10:18 GMT+2 ultima modifica 2020-01-08T13:03:24+02:00