Giovedì l'assegnazione del bando

La commissione giudicatrice delle offerte per la redazione tecnica del nuovo Piano regolatore generale di Pordenone ha terminato il lavoro di valutazione. Il presidente Antonio Zofrea ha convocato i partecipanti in seduta pubblica giovedì 14 febbraio alle 15 nella Sala Rossa del Municipio. Nel corso dell'incontro sarà comunicata la graduatoria finale delle offerte tecniche (che pesa per l'80% sulla valutazione complessiva) e verranno aperte le buste contenenti le offerte economiche (che influiranno per il restante 20%). Dall'incrocio delle due graduatorie emergerà e sarà reso noto l'aggiudicatario del bando.

L'aggiudicazione è provvisoria: per decretare il vincitore definitivo, ovvero il gruppo di professionisti a cui sarà affidata la redazione del nuovo Piano regolatore, sarà infatti necessario attendere l'espletamento di alcune procedure prevista dalla legge per la verifica di eventuali offerte anomale e per l'esame degli eventuali ricorsi degli altri partecipanti (i quali hanno 35 giorni per appellarsi).

Convocazione ufficiale (Pdf, 65 KB)

pubblicato il 2013/02/11 18:35:00 GMT+2 ultima modifica 2020-01-08T13:03:24+02:00