La discussione in Consiglio comunale

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

In apertura della seduta del Consiglio comunale di Pordenone del 3 dicembre, il sindaco Claudio Pedrotti ha informato i consiglieri in merito alla denuncia, apparentemente anonima, riguardante le procedure di assegnazione dell'incarico per la redazione redazione tecnica del nuovo Piano regolatore generale della città.

Pedrotti ha affermato che l'amministrazione ha ricevuto formalmente copia della lettera sabato 1° dicembre, allegata a un'interrogazione presentata dal Pdl, e che la trasmetterà alla Procura della Repubblica, allegando una relazione interna degli uffici comunali. Ha aggiunto che le attività relative alla gara procederanno regolarmente, perché l'amministrazione non ritiene che sia emerso alcun fatto che pregiudichi il suo operato.

Nel corso della discussione sono intervenuti Franco Dal Mas (Pdl), Francesco Giannelli (Gruppo misto), Mara Piccin (Lega Nord), Giovanni Zanolin (Il Ponte), Fausto Tomasello (Pd), Mario Bianchini (Il Fiume), Roberto Freschi (Vivo Pordenone), Giovanni Del Ben (Sel/Idv/Lista Del Ben).

pubblicato il 2012/12/04 14:55:00 GMT+2 ultima modifica 2020-01-08T13:03:24+02:00