Depositato il Prgc, da oggi le osservazioni

150805avvisodeposito.jpg

In seguito alla pubblicazione dell'avviso di adozione del nuovo Piano regolatore generale comunale di Pordenone sul Bollettino Ufficiale Regionale (n° 31 del 5 agosto 2015), si apre oggi la fase di deposito del nuovo Piano presso la Segreteria comunale.

La delibera di adozione con i relativi elaborati potrà essere consultata per 30 giorni effettivi, dal 7 agosto al 18 settembre 2015affinché chiunque possa prenderne visione. Tutta la documentazione è consultabile anche online, nell'apposita sezione del sito del Comune di Pordenone.

Entro il 18 settembre 2015 chiunque può presentare al Comune osservazioni. I proprietari degli immobili vincolati dallo strumento urbanistico generale possono presentare opposizioni. Le osservazioni e opposizioni, insieme alle controdeduzioni dell'amministrazione comunale, saranno discusse e votate dal Consiglio comunale nel corso della seduta di approvazione del Piano.

Le osservazioni o opposizioni devono essere presentate con una delle seguenti modalità:

• tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it;
  • tramite posta raccomandata all'indirizzo Corso Vittorio Emanuele II 64, 33170 Pordenone;
  • consegnate a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico, in piazzetta Calderari 1.
pubblicato il 2015/08/07 09:40:00 GMT+2 ultima modifica 2020-08-03T16:17:38+02:00