Quale Pordenone domani (Il Fiume)

I contenuti pubblicati in questa sezione, chiamata Idee per la città, sono proposte, provocazioni o esplorazioni condivise spontaneamente dai cittadini, che l'amministrazione comunale raccoglie e rilancia in modo trasparente perché siano spunto di analisi nel corso del percorso partecipato Pordenone più facile. Questo spazio è aperto: tutti sono invitati a condividere le loro idee (scopri come). La pubblicazione del materiale non costituisce in alcun modo giudizio di valore da parte del Comune di Pordenone, né implica assunzione di impegni da parte dell'amministrazione.

Nei giorni scorsi la lista civica Il Fiume ha presentato a titolo di «contributo per una discussione culturale» i risultati di un questionario svolto nei mesi scorsi in «una parte della città vicino alla lista civica». Sono stati raccolti 162 questionari, su 250 inviati. Lo scopo era «avere una prima indicazione di problemi, bisogni e anche sogni attraverso cui [...] disegnare un'idea di Pordenone nei prossimi anni». I risultati sono stati gentilmente messi a disposizione del percorso partecipato verso il nuovo Piano regolatore.

Scarica la presentazione Quale Pordenone domani (Pdf, 1,25 MB)

Vedi il modello di questionario (154 KB)

pubblicato il 2012/10/19 13:05:00 GMT+1 ultima modifica 2020-01-08T12:02:39+01:00