Biblioteca Civica di Pordenone

Il filo infinito: viaggio alle radici d'Europa, di Paolo Rumiz – Evento concluso

Riunione del Gruppo di lettura #BiblioPN 📚

In occasione della rassegna Dedica Festival 2021 dedicata a PAOLO RUMIZ, lunedì 11 ottobre alle ore 17.30 il Gruppo di lettura #BiblioPN ti dà appuntamento in Sala Esposizioni per parlare di

Il filo infinito

di Paolo Rumiz

 
Mi chiedo a cosa sto assistendo, se a qualcosa che muore o a qualcosa che rinasce. E se posti come questo sapranno resistere al frastuono del nulla che ci assedia...
 

Il Gruppo di lettura #BiblioPN si riunisce ogni secondo lunedì del mese alle ore 17.30. Il Gruppo è aperto a tutti.  Se hai letto i libri proposti, o sei curioso di conoscerli, vieni a trovarci.

👥  Il funzionamento di un gruppo di lettura è semplice: i partecipanti sono invitati a leggere il libro che è stato concordato il mese precedente e, se lo desiderano, possono parlarne durante gli incontri, esprimendo la propria opinione in un clima di conversazione amichevole. Si tratta di scambi di punti di vista e impressioni personali, senza pretese didattiche o interpretative. La partecipazione, anche a singoli appuntamenti, è gratuita e libera: non è necessario aver letto o completato la lettura del libro prescelto, nè è obbligatorio intervenire.

Un gruppo di lettura è non solo un ottimo modo di condividere la passione per la lettura, è anche un'occasione importante per stare in compagnia, raccontarsi e ascoltare le esperienze altrui.
 

 

Utile da sapere

Per accedere alla sala è necessario:

  • esibire il green pass
  • indossare mascherina o altra protezione che copra naso e bocca
  • sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea
  • rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro all’interno e all’esterno della sala
  • igienizzare le mani con il prodotto detergente posto all’entrata

Approfondimenti

pubblicato il 2021/10/07 13:39:00 GMT+2 — ultima modifica 2021-10-07T13:45:15+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito