Biblioteca Civica di Pordenone

Ogni biblioteca è un'avventura: storie da Trieste ai Balcani. Storie di principi, principesse e giovani coraggiosi – Evento concluso

Letture animate nelle biblioteche del Sistema Bibliotecario urbano di Pordenone e a Cordenons, a cura di Thesis Associazione Culturale - Dedica Incontra, in collaborazione con Ortoteatro #estateapordenone.
  • Quando 23/07/2021 dalle 17:00
  • Dove Giardino del Centro Culturale Aldo Moro – via Traversagna – Cordenons
  • Contatto Biblioteca civica di Pordenone
    biblioteca@comune.pordenone.it
  • Aggiungi l'evento al tuo calendario iCalGoogle Calendar

Venerdì 23 luglio ore 17.00 – Giardino del Centro Culturale Aldo Moro – via Traversagna – Cordenons

Storie di principi, principesse e giovani coraggiosi

In ogni tradizione popolare non possono mancare leggende e storie con protagonisti principi temerari, principesse innamorate e giovani poveri ma coraggiosi che un giorno diventeranno principi o Re.

I racconti dedicati a loro sono tra i più belli e ricchi di avventure e si concludono sempre, o quasi, con il classico... “e vissero per sempre felici e contenti” !

Per seguirci in questo viaggio fantastico vai alla Mappa delle letture.

Partecipazione gratuita

Utile da sapere

- Le letture sono previste all’aperto, nei parchi o negli spazi limitrofi alle biblioteche, con rinvio in caso di pioggia.

- Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero: è consigliabile portare un plaid per il prato.

- Dovranno essere rispettate le misure di prevenzione anti Covid19 vigenti.

Per informazioni:

- Thesis Associazione Culturale tel. 366 9505094 info@thesis-pn.it

- Biblioteca Civica di Pordenone tel. 0434 392970 biblioteca@comune.pordenone.it

In caso di brutto tempo

In caso di maltempo Sala adiacente.

Approfondimenti

pubblicato il 2021/06/23 13:18:14 GMT+2 ultima modifica 2021-06-23T13:18:14+02:00