Biblioteca Civica di Pordenone

Letture da ascoltare: un’iniziativa della Biblioteca civica di Pordenone

06/05/2021 – Dal mese di dicembre la Biblioteca civica di Pordenone propone un calendario di videoletture per bambini di ogni età.
Letture da ascoltare: un’iniziativa della Biblioteca civica di Pordenone
Letture da ascoltare: un’iniziativa della Biblioteca civica di Pordenone 768px 643px
2021-05-06T16:02:47+02:00

Dal mese di dicembre la Biblioteca civica di Pordenone propone una nuova iniziativa: "Letture da ascoltare", una serie di letture animate videoregistrate dalle bibliotecarie della Sezione Ragazzi per fare compagnia ai bambini di ogni età.

Storie brevi e divertenti, da guardare e riguardare in qualunque momento della giornata, per non perdere il contatto con i piccoli utenti che tutte le settimane venivano in biblioteca ad ascoltare dal vivo le letture ad alta voce, e per stimolare la curiosità di chi ancora non è passato a conoscerci.

Le letture si possono ascoltare andando sulla pagina Letture da ascoltare del sito della biblioteca, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del Comune di Pordenone.

ultima modifica 2021-05-06T16:02:47+02:00