Europe Direct Pordenone

PMI SMART DESK - Video e Materiali

Quattro webinar e consulenze gratuite sui finanziamenti a supporto di imprese e attività economiche del territorio.

Un servizio di supporto gratuito alle imprese del territorio

PMI SMART DESK è un percorso informativo e formativo dedicato alle attività economiche del territorio che in questo momento di difficoltà faticano a reperire opportunità e risorse nuove per organizzare e finanziare la propria attività.

Il focus dell’azione è finalizzato ad indirizzare le imprese sugli strumenti esistenti, rendendole consapevoli che con l’apprendimento di alcune tecniche gestionali, la possibilità di ripresa cresce di molto e, nei casi più fortunati, da un momento difficile può nascere un’opportunità di business che prima non si percepiva.

Di seguito trovate le registrazioni complete dei 4 webinar e le slide utilizzate.

Prenota un incontro one-to-one con l'esperto

Se vuoi approfondire gli argomenti trattati e avere un parere su una tua esigenza specifica, è possibile prenotare una sessione di consulenza One-to-one gratuita con gli esperti inviando una e-mail all'indirizzo europedirect@comune.pordenone.it

L'e-mail deve contenere:

- Un'indicazione del tema oggetto di interesse per l’incontro
- Una breve descrizione dell’azienda

Guarda le registrazioni dei Webinar

Webinar 1: "Esempi di opportunità nate da situazioni di crisi"

Conduce il Dott. Stefano Puissa

Interviene Guglielmina Cucci, Assessora alle Politiche europee e alle Attività produttive del Comune di Pordenone

Webinar 2: "La gestione economico finanziaria"

Conduce il Dott. Alessandro Bacci

Interviene Franco Scolari, Direttore del Polo Tecnologico "Andrea Galvani" di Pordenone