Farmacie comunali

Foratura lobi anche nella farmacia di via Montereale

Nuovo servizio di foratura lobi dell'orecchio nella farmacia di via Montereale

Dal primo giugno anche la farmacia di via Montereale eseguirà il servizio di foratura lobi dell'orecchio. Il servizio è già attivo nella sede di via Cappuccini.

foratura-lobo-16-9.jpeg

I sistemi di foratura usati in farmacia sono sicuri ed igienici. I pre-orecchini e le farfalline sono fatti di acciaio chirurgico anallergico e vengono forniti in confezioni sterili monouso.

Per la foratura viene utilizzato uno strumento di precisione che permette con un solo movimento rapido la foratura del lobo e l’inserimento del pre-orecchino e della farfallina nella giusta posizione.

Quali sono i vantaggi che garantisce la foratura nelle farmacie comunali?

• i materiali utilizzati sono esclusivamente di prima qualità
  • le cartucce sono confezionate singolarmente per garantire sterilità
  • il cappuccio che rimane inserito garantisce una chiusura salda ed evita che l’estremità appuntita dell’orecchino possa causare graffi e lesioni
  • i pre-orecchini sono disponibili in diverse misure
  • il sistema di foratura a pressione garantisce la massima precisione durante il procedimento
Tutte queste caratteristiche sono fondamentali per garntire una foratura del lobo auricolare perfetta e senza nessuna complicazione. Le farmacie comunali selezionano per te solo prodotti di prima qualità e con tutte le certificazioni necessarie: la nostra prerogativa è la sicurezza e la salute del cliente. I pre-orecchini da noi scelti non svolgono solo una funzione pratica, ma anche estetica. Potrai infatti scegliere il modello che più ti piace e in un minuto, con un fastidio minimo, la foratura sarà fatta.

Si esegue la foratura a partire dai sei anni di età. I minorenni devono essere accompagnati da un genitore.

Il servizio è disponibile in qualsiasi orario durante l’apertura della farmacia, preferibilmente su appuntamento.

pubblicato il 2022/05/23 12:02:39 GMT+2 ultima modifica 2022-05-23T12:02:39+02:00