Farmacie comunali

Test antigenici (tamponi nasali) rapidi in farmacia per la sorveglianza COVID-19

La farmacia comunale di via Cappuccini effettua test antigenici rapidi (tamponi nasali) per la sorveglianza COVID-19.

covid.jpg

In farmacia è possibile effettuare test antigenici (tamponi nasali) rapidi per la sorveglianza COVID-19

Possono usufruire di questo servizio le persone:

• prive di sintomi riconducibili a COVID-19

• che non abbiano avuto contatti con persone positive nelle 48 ore precedenti all’esecuzione del test

• non soggette a provvedimento di isolamento o quarantena

• non conviventi con persone soggette a provvedimento di isolamento o quarantena

Sede operativa:

Farmacia Comunale di Via Cappuccini 11, Pordenone (gazebo esterno) [MAPPA]

Giornate di esecuzione del tampone:

• lunedì dalle 9.00 alle 11.00
    •      martedì dalle 16.00 alle 18.00
    •      mercoledì’ dalle 9.00 alle 11.00
    •      giovedì dalle 9.00 alle 11.00
    •      venerdì dalle 16.00 alle 18.00

PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO

Le tariffe agevolate sono le seguenti:

•      soggetti maggiorenni e minori di 12 anni: 15 euro
    •      soggetti di età compresa fra i 12 e i 17 anni compiuti residenti in FVG: 5 euro
    •      soggetti di età compresa fra i 12 e i 17 anni compiuti non residenti in FVG: 8 euro
    •      soggetti stranieri di ogni età non iscritti al SSN: 26 euro

Il pagamento andrà effettuato nella farmacia di via Cappuccini prima di eseguire il tampone. Si richiede di presentarsi 10 minuti prima dell'appuntamento per pagare.

L'utente riceverà via SMS l'authcode per poter scaricare autonomamente il Green Pass utilizzando i seguenti strumenti digitali:

Fac-simile consenso al trattamento dei dati (l'originale verrà fatto firmare all'atto del pagamento).

Riferimenti:

In caso di pazienti sintomatici per verificare che non sia in corso un'infezione da COVID-19 nelle farmacie comunali sono disponibili tamponi nasali rapidi e test salivari rapidi per la rilevazione del virus SARS-CoV-2 da fare comodamente a casa in pochi minuti.

Per verificare la disponibilità di appuntamenti per tamponi rapidi in Regione FVG consulta il sito TamponinfarmaciaFVG
    pubblicato il 2021/03/19 11:38:00 GMT+2 ultima modifica 2021-10-20T16:52:24+02:00