Farmacie comunali

Test antigenici (tamponi nasali) rapidi in farmacia per la sorveglianza COVID-19

Le farmacie comunali di via Montereale e di via Cappuccini effettuano test antigenici rapidi (tamponi nasali) per la sorveglianza COVID-19.

covid.jpg

In farmacia è possibile effettuare test antigenici (tamponi nasali) rapidi per la sorveglianza COVID-19

Possono usufruire di questo servizio le persone:

• prive di sintomi riconducibili a COVID-19

• non risultate già positive a test rapidi casalinghi

Farmacia di Via Montereale 32/B (presso Cittadella della Salute) [MAPPA]

• lunedì dalle 09.30 alle 10.00
    •      martedì dalle 17.30 alle 18.00
    •      mercoledì dalle 13.30 alle 14.00
    •      giovedì dalle 13.30 alle 14.00
    •      venerdì dalle 17.30 alle 18.00

Farmacia di Via Cappuccini 11 [MAPPA]

• martedì dalle 9.00 alle 9.30

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO APPUNTAMENTO NELLA FARMACIA DI VIA MONTEREALE

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO APPUNTAMENTO NELLA FARMACIA DI VIA CAPPUCCINI

• vai sul sito e seleziona "NUOVA PRENOTAZIONE"
    • clicca sull'icona del calendario e seleziona il giorno desiderato
    • scegli la fascia oraria e seleziona il posto disponibile
    • se non ti servono altri appuntamenti clicca su "NO, PROSEGUI"
    • inserisci i tuoi dati personali e salva la prenotazione
    • scarica il riepilogo delle tue prenotazioni (saranno elencate tutte le prenotazioni effettuate anche se in farmacie diverse)
    Per annullare un appuntamento:

nella farmacia di via Montereale vai sul sito TamponInFarmacia FVG

nella farmacia di via Cappuccini vai sul sito TamponInFarmacia FVG

• clicca su "ANNULLA PRENOTAZIONE"
    • compila i campi con le informazioni richieste

Per prenotare un appuntamento in un'altra farmacia della Regione Friuli Venezia Giulia vai sul sito TamponInFarmacia FVG

Il tampone ha un costo di 15 euro.

Il pagamento andrà effettuato in farmacia prima di eseguire il tampone. Si richiede di presentarsi 10 minuti prima dell'appuntamento per pagare. All’atto del pagamento verrà fatto firmare il consenso al trattamento dei dati personali.

» Fac-simile consenso al trattamento dei dati

L'utente riceverà via e-mail l'attestazione dell'esito del tampone.

Riferimenti:

In caso di pazienti sintomatici per verificare che non sia in corso un'infezione da COVID-19 nelle farmacie comunali sono disponibili tamponi nasali rapidi e test salivari rapidi per la rilevazione del virus SARS-CoV-2 da fare comodamente a casa in pochi minuti. I test rapidi sono disponibili anche nei distributori automatici delle farmacie per poter consentire l'acquisto anche negli orari di chiusura delle farmacie.

pubblicato il 2021/03/19 11:38:00 GMT+2 ultima modifica 2023-10-27T16:39:57+02:00