Servizi per la prima infanzia

Nidi comunali, iscrizioni dal 1° febbraio

28/01/2022 – Dall'1 al 28 febbraio 2022 sono aperte le iscrizioni per l'accesso ai nidi d’infanzia comunali e per l'ottenimento di eventuali contributi per la frequenza a nidi privati accreditati dal Comune di Pordenone, per l'anno educativo 2022/2023.
Nidi comunali, iscrizioni dal 1° febbraio
Nidi comunali, iscrizioni dal 1° febbraio 768px 513px
2022-01-31T11:40:37+01:00

» INFORMAZIONI E MODULISTICA «

La domanda può essere inviata via raccomandata o posta elettronica certificata. Chi desidera comunque consegnarla a mano direttamente all'Ufficio nidi e infanzia (piazza della Motta, 2), deve prendere appuntamento telefonando al numero 0434 392911 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00.

I nidi d'infanzia accolgono bambini e bambine di età compresa tra i tre mesi ai tre anni.

Si può presentare la domanda anche per i bambini la cui data di nascita presunta è prevista entro il 31 maggio 2022.

Un'ulteriore possibilità di iscrizione è prevista dal 1° settembre al 30 novembre 2022: le domande entreranno in graduatoria da gennaio 2023 in caso di disponibilità di posti.

Tutte le informazioni e la modulistica, disponibili nel sito, possono essere anche ritirati in piazza della Motta 2, ingresso principale agli uffici comunali.

I nidi comunali

Il Comune di Pordenone gestisce due asili nido: il Germoglio, che si trova in via Auronzo n. 8 l'Aquilone, in via General Cantore n. 9. I due servizi rispondono ai bisogni educativi e sociali dei bambini di età compresa fra i 3 mesi e i 3 anni e delle loro famiglie. Tutte le informazioni dettagliate sulle strutture, i contatti, gli orari, le tariffe, sono disponibili nella pagina web dedicata.

» TUTTE LE INFORMAZIONI SUI NIDI «

Di seguito una video presentazione dei due nidi comunali.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze