Museo Civico di Storia Naturale Silvia Zenari

Inaugurazione mostra "In viaggio con Wondy" – Evento concluso

Presso il Museo Civico di Storia Naturale, per omaggiare Francesca del Rosso #nataleApordenone
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

L’inaugurazione della mostra fotografica dedicata a Francesca “Wondy”, giornalista e scrittrice morta a seguito di un tumore lo scorso dicembre 2016, avverrà sabato 1 dicembre alle ore 17.00 alla presenza dell’Assessore alla Cultura di Pordenone, Dott. Tropeano, presso il Museo di Storia Naturale in via della Motta.

La mostra "In viaggio con Wondy", ad ingresso gratuito, verrà ospitata dalla città di Pordenone dal 1 al 10 dicembre 2018. Un omaggio alla sua resilienza, attraverso la storia fatta di immagini e brevi testi.

Utile da sapere

Il 5 dicembre puoi partecipare all’incontro “La resilienza come stile di vita” per approfondire queste tematiche sociali.

pubblicato il 2018/11/30 09:22:00 GMT+2 ultima modifica 2018-11-30T13:12:23+02:00