Museo Civico di Storia Naturale Silvia Zenari

Mostra: “La costa friulana. Da Lignano a Muggia”

Una mostra fotografica che illustrerà le zone turistiche e le zone naturali della costa friulana. Organizzato dal Circolo fotografico “l’Obiettivo” di Pordenone.
Mostra: “La costa friulana. Da Lignano a Muggia”
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Il Circolo fotografico “l’Obiettivo” di Pordenone presenta la mostra fotografica sociale “La costa friulana da Lignano a Muggia”.

Saranno esposte sessanta foto, realizzate da 13 soci del Circolo, che illustrano le zone turistiche, le riserve naturali, le lagune, l’attività di pesca, le darsene, i porti turistici e commerciali, le zone industriali e i lungomari.

Dalla bellezza delle spiagge alla ricchezza della flora e della fauna che popolano le riserve naturali, dai paesaggi incantevoli delle lagune alle valli da pesca che permettono una fiorente attività di itticoltura, dalle darsene ai porti turistici con la presenza di innumerevoli imbarcazioni, dalle zone ai porti commerciali che permettono un notevole flusso di merci dal Mediterraneo al centro Europa.

Completa l’evento la proiezione di altre sessanta foto su monitor presente in sala.

Dal giovedì alla domenica 15:00 - 19:00
Chiuso nei giorni del 25 dicembre e del 1 gennaio 2022.

Costo

Ingresso libero nel rispetto delle disposizioni di legge anti-Covid19 in vigore.

pubblicato il 2021/11/18 10:44:00 GMT+1 ultima modifica 2021-11-18T14:40:11+01:00