Accesso agli atti da parte dei consiglieri comunali

Ufficio competente Consiglio comunale
Responsabili dell'istruttoria

I consiglieri comunali esercitano il diritto d’informazione e di accesso agli atti e documenti, utili all’esercizio del loro mandato, con le modalità e nei termini previsti dalla normativa vigente.

Modalità di presentazione dell'istanza

Il consigliere può effettuare la richiesta agli uffici della segreteria del Consiglio comunale, in forma scritta, sia in forma cartacea sia via mail al seguente indirizzo di posta elettronica segreteria.consiglio@comune.pordenone.it

Termini per l'adozione del provvedimento

Le copie sono rilasciate gratuitamente, entro il termine massimo di sette giorni dalla richiesta, salvo che non si tratti di atti particolarmente complessi, con espressa indicazione che il loro uso è limitato all’esercizio dei diritti connessi alla carica di consigliere comunale.

Moduli

pubblicato il 2013/11/13 11:25:00 GMT+2 ultima modifica 2024-01-11T15:34:27+02:00