Sezioni

Rilascio Carta Famiglia (regionale)

Ufficio competente Sportello sociale al cittadino
Responsabile del procedimento
Responsabili dell'istruttoria

Carta famiglia: cos'è, chi ne ha diritto, come ottenerla, benefici: tutte le informazioni nel sito della Regione Friuli Venezia Giulia.

    Riferimenti normativi

    Modalità di presentazione dell'istanza

    Puoi presentare la domanda tramite la procedura on-line della Regione FVG.

    » PRESENTA LA DOMANDA

    La domanda di Carta Famiglia può essere richiesta solo tramite il sistema informatico regionale "Istanze OnLine".

    Guida informativa per la richiesta di Carta Famiglia (pdf)

    Bando contributi per assicurazione contro rischio alluvione

    La Regione Friuli Venezia Giulia ha pubblicato un bando per la concessione e l’erogazione di un contributo per la stipula di polizze assicurative contro il rischio di alluvione per i titolari di Carta famiglia attiva che risiedono in aree classificate F (area fluviale), P2 (pericolosità media) e P3 (pericolosità elevata) in base al piano di gestione del rischio alluvioni (PGRA), come previsto dall’articolo 4, comma 55 della legge regionale 13/2022.

    La domanda va presentata entro il 15 dicembre al Servizio difesa del suolo della Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, dal titolare di Carta famiglia tramite PEC / PEO/ Raccomandata AR / a mano.

    » PRESENTA LA DOMANDA

    Per informazioni

    Contattare il Servizio difesa del suolo alla mail difesasuolo@regione.fvg.it
    oppure via telefono allo 040 3774890 e 040 3774656 lunedì e mercoledì dalle 10:00 alle 13:00

    Documenti da presentare

    Termini per l'adozione del provvedimento

    Gli uffici comunali validano la domanda entro 30 giorni dalla presentazione.

    Moduli

    pubblicato il 2013/09/03 15:25:00 GMT+1 ultima modifica 2022-12-12T12:24:44+01:00
    Valuta sito

    Valuta questo sito